Chi siamo

La Meccanica Sacchi Luigi & C. S.n.c inizia il suo cammino nel 1974 come "Torneria Meccanica Sacchi Alfredo", specializzandosi nelle lavorazioni di tornitura e fresatura.

Nel 1996, al termine del suo percorso di formazione accademica, Luigi Sacchi subentra al padre Alfredo raccogliendone l'eredità di passione e professionalità.
Le sfide tecniche affrontate hanno portato nel tempo alla formazione di uno staff altamente competente, insieme allo sviluppo di una struttura dotata dei più sofisticati macchinari e delle più evolute attrezzature presenti sul mercato, con lo scopo di soddisfare a pieno una clientela ad alto livello tecnologico e con sempre maggiori esigenze.

Il punto di forza della Meccanica Sacchi Luigi & C. S.n.c. è la realizzazione di componenti meccanici custom impiegati nell’assemblaggio delle macchine operatrici.

La capacità produttiva dell’azienda,unita alla estrema competenza del nostro staff, ci permette di realizzare sia prototipi che produzioni in piccola, media e grande serie.