Chi siamo

La MECCANICA SACCHI LUIGI & C. SNC nasce nel 1974 come "Torneria Meccanica Sacchi Alfredo", con l'obiettivo di realizzare dapprima lavorazioni meccaniche conto terzi, poi di sviluppare macchine proprie.

Luigi Sacchi, dopo essere cresciuto nell'azienda paterna ed aver completato la sua formazione accademica, nel 1996 è subentrato nella gestione dell'impresa di famiglia.

Da allora, grazie alla passione di staff e dirigenza, la nostra azienda, stimolata da continue sfide tecniche si è dotata dei più sofisticati macchinari e delle più evolute attrezzature presenti sul mercato, con lo scopo di soddisfare a pieno una clientela ad alto livello tecnologico e con sempre maggiori esigenze.

Il punto di forza della MECCANICA SACCHI LUIGI & C. SNC. è la realizzazione di componenti meccanici custom impiegati nell’assemblaggio delle macchine operatrici.

La capacità produttiva dell’azienda,unita alla estrema competenza del nostro personale, ci permette di realizzare sia prototipi che produzioni in piccola media e grande serie.